ha fondato l’agenzia di pubbliche relazioni Le Van Kim a Milano nel 1987. Con oltre 25 anni d’esperienza consolidata nella comunicazione e nella consulenza consumer e corporate, l’agenzia di pubbliche relazioni crea programmi estrategie orientate alla stampa e ai media tradizionali e digitali con un unico fil rouge, la passione.
Boutique PR agency multi specializzata nei settori moda, accessori, beauty, design, turismo, food e lusso, Le Van Kim studia con attenzione e cura in ogni singolo dettaglio le migliori strategie innovative e dinamiche sia per brand affermati che per marchi emergenti con l’obiettivo di comunicare alla stampa e ai media la vera anima dei clienti.
Il suo eccellente know-how sugli ultimi trend e le ottime relazioni con la stampa e media fanno sì che l’agenzia offra al cliente un ampio ventaglio di servizi per la comunicazione corporate e di prodotto. I solidi rapporti quotidiani con la stampa, opinion leaders e con i principali social media influencers attivi sui social network sono la base di un costante e incisivo lavoro di pubbliche relazioni in cui a fare la differenza sono i rapporti umani consolidati negli anni.